Case di produzione Think Cattleya e Little Bull. Media Italia ha curato la pianificazione
Lines Specialist torna in comunicazione con una nuova campagna tv e web firmata da Armando Testa.
Donne di tutte le età hanno perdite di urina e con Lines Specialist possono liberarsi dal disagio fisico e mentale che le porta ad indossare vestiti che coprano i fianchi per sentirsi più sicure.
Il film è siglato dal gesto liberatorio della protagonista all’inizio e poi da altre donne di tutte le età che, in contesti sociali diversi come la palestra e un ristorante, si tolgono un maglione rosa lanciandolo in aria sorridenti e finalmente libere di essere sé stesse, anche con abiti attillati. Una demo in 3D ci mostra la tecnologia innovativa che all’interno dell’assorbente trasforma il liquido in gel. Grazie alla sua sottigliezza l’unica cosa che si sente è la protezione. Il gesto simbolo chiude il film con la coralità di tutte le donne che si liberano insieme dal maglione rosa. Lines Specialist, protezione sottile.
CREDITS
Team Marketing Fater – Lines
General Manager: Antonio Fazzari
Associate Marketing Manager: Ione Volpe
Marketing Manager: Lina Dalberto
Brand Manager: Filippo Perrone, Marina Morassi
Team Agenzia Armando Testa
Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Francesca Palazzo
Casa di produzione: Think Cattleya, Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia