La multinazione che possiede i marchi di birra Beck’s, Stella Artois, Corona Extra, Bud e Leffe ha abbandonato l’idea di rivedere gli incarichi media
Anheuser-Busch InBev ha annullato i suoi piani di rivedere gli incarichi per la gestione del media pubblicitario a livello globale confermando tutte le sue agenzie in carica.
Vizeum (Dentsu Aegis Network) resta dunque in carica in Italia sull’azienda proprietaria dei marchi di birra Beck’s, Stella Artois, Corona Extra, Bud, Leffe, Hoegaarden, Spaten e Franziskaner.
“Nonostante i nostri contratti con le agenzia siano in fase di scadenza, abbiamo deciso di non condurre una revisione dei media quest’anno”, ha detto un portavoce di Ab InBev ad Ad Age.
Quindi Vizeum mantiene l’incarico in Nord America, Europa e Africa; Starcom (Publicis Media) in Colombia e APAC; MediaCom (Wpp) in Messico, America Centrale e Sud America.
Ab InBev: Vizeum resta confermata sul media pubblicitario in Italia
ultima modifica: 2020-08-27T15:33:50+02:00
da