A firmare il progetto Arc Leo Burnett e BCube
Ceres è online con il nuovo sito web https://www.ceres.com/ che racconta l’origine e l’innovazione dei suoi prodotti.
La famiglia Ceres si allarga: al fianco della classica Strong Ale ci sono oggi le nuove Ceres, birre pensate per incontrare i gusti più contemporanei. È nata così l’esigenza di creare una nuova struttura per il sito web del brand, che privilegi la presentazione e la narrazione dei diversi stili di birra, nelle versioni in bottiglia e in lattina.
Il sito è stato completamente riprogettato per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design (Arc Leo Burnett) in grado di mettere in risalto l’anima della gamma completa
Ceres e da contenuti (BCube) pensati per raccontarla con il solito linguaggio irriverente caratteristico del brand.
Inoltre, l’utilizzo dello stato dell’arte della tecnologia rende l’esperienza di navigazione dinamica, fluida e ottimizzata dal punto di vista delle performance, rendendo l’interazione tra brand e utente ancora più coinvolgente.