Cindy Crawford si conferma testimonial di Acqua Minerale San Benedetto nella nuova campagna tv e stampa ‘My secret’
Cindy Crawford svela il suo segreto per rimanere in forma nel nuovo spot di Acqua Minerale San Benedetto, intitolato appunto “My Secret” e on air dal 14 giugno.
Attraverso il nuovo claim “My secret”, Cindy Crawford svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
“Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. –. Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico”.
Con questa campagna San Benedetto conferma l’impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di ca. 15.000 grp’s, con un frote presidio delle fasce di maggior ascolto (prime time). Il budget annuo per la comunicazione è confermato in 20 milioni di euro
La pianificazione media gestita da Media Club ha coinvolto anche la stampa
CREDITS
Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di produzione: Mug Film
Attrice: Cindy Crawford
Regia: Gabriele Muccino
Campagna stampa: David Bellemere
Centro media: Media Club