Europ Assistance dopo una gara sceglie Connexia come nuova agenzia creativa. Già online la prima campagna per il lancio di MyClinic, il servizio digitale per la salute di tutta la famiglia, integrato con la nuova funzionalità Assistenza Covid-19.
Presente su tutte le properties social dell’azienda – Facebook, Instagram, Youtube – e pianificata sulle principali testate giornalistiche online nei mesi di maggio e giugno, la nuova campagna di programmatic Aadv, video e display, interamente ideata, prodotta e gestita da Connexia, sotto la direzione creativa di Adriano Aricò e Anna Vasta, racconta le caratteristiche distintive di un servizio nato per fornire un supporto medico a distanza e implementato per far fronte all’attuale emergenza sanitaria.
“Siamo davvero orgogliosi di poter affiancare i nostri clienti nella comunicazione di iniziative e attività che possono segnare concretamente la differenza nella vita delle persone, specialmente in questo particolare momento di emergenza, e la campagna MyClinic di Europ Assistance ne è un esempio perfetto – dichiara Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia. – La campagna digital semplice e diretta, si propone, in quest’ottica, come il mezzo più efficace per informare gli utenti sui servizi utili cui è possibile appoggiarsi per affrontare preoccupazioni mediche e incertezze informative”.