Angie, la donna connessione di Tim interpretata dalla paracadutista Roberta Mancino campionessa nelle discipline freestyle, è la protagonista degli spot da 75″ in onda durante il Festival. Amadeus, accompagnato da Sven Otten, Ksenia Parkhatskaya e i RobotTim, è il protagonista di formati brevi per Tim Unica e Sanremo Smarthphone Edition. La casa di produzione è Think Cattleya
Tim esalta la copertura della sua rete negli spot in onda durante il Festival di Sanremo.
Protagonista dei 75″ è Angie, interpretata dalla paracadutista Roberta Mancino, che con la sua tuta alare la vediamo sorvolare dall’alto l’Italia ed esaltare la capillarità della copertura Tim.
Il viaggio di Angie si concluderà sabato sera, in uno spazio di 120”, con una grande festa sul palco dell’Ariston, insieme ai ballerini Sven Otten e Ksenia Parkhatskaya sulle note della cover di Mina di “Stella stai” di Umberto Tozzi. Gli spot sono dedicati a Tim Super FWA, la nuova offerta di Tim che associa la qualità della rete fissa con quella mobile offrendo prestazioni elevate anche nelle zone non ancora raggiunte dalla fibra.
Amadeus, accompagnato da Sven Otten, Ksenia Parkhatskaya e i RobotTim, è invece il protagonista degli spot in rotazione (10” e 15”) caratterizzati da un leit motiv floreale in omaggio alla città che ospita il Festival. Gli spot sono dedicati all’offerta Tim Unica e alla Sanremo Smarthphone Edition.
Tra gli Inspot, formato 10” in sovrimpressione durante la trasmissione su Rai1, troviamo anche quelli dedicati al Premio TimMusic per invitare i telespettatori ad ascoltare la loro canzone preferita sull’app di Tim dedicata alla musica digitale per poter partecipare all’assegnazione del premio.
CREDITS
Direzione creativa: Luca Josi
Agenzia: Havas Milan
Casa di produzione: Think Cattleya