JTI Italia comunica la nomina di Giacomo Merli a marketing director. In questo ruolo gestirà le strategie di sviluppo e consolidamento dei brand nello scenario italiano, in coerenza con la visione e i valori del gruppo, coordinando un team di 18 persone.
![JTI Italia nomina Giacomo Merli marketing director](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/12/GiacomoMerli-600x400.jpg)
Merli ha iniziato la sua esperienza professionale in JTI come graduate trainee lavorando, dal 2006 al 2008, su tre diversi mercati (Italia, Svizzera e Turchia). A seguire, ha assunto il ruolo di brand equity manager per il cluster Adriatica a Belgrado.
Dal 2012, assume la carica di consumer communication & horeca director in JTI Russia, con crescenti responsabilità che lo portano nel 2016 alla nomina di marketing director per la Regione Western Europe, con base a Ginevra.
JTI Italia nomina Giacomo Merli marketing director
ultima modifica: 2019-12-10T08:26:10+01:00
da