Epipoli va in tv con spot di PicNic e planning di MediaXchange
Epipoli lancia la campagna natalizia dedicata a ‘Epipoli Prepagata Mastercard’ con uno spot da 15‘’ sulle reti La7, Mediaset, Rai, Sky, Discovery on air dal 24 novembre al 24 dicembre.
Obiettivo della società è far conoscere al consumatore che si appresta a fare i regali di Natale tutte le potenzialità dell’uso della carta. A supporto della comunicazione televisiva, sarà inoltre avviato un flight di affissioni sui principali tram di Milano.
La creatività dello spot è a cura di PicNic mentre la produzione è di The Big Mama.
MediaXchange è il centro media.
NOTE:
Epipoli è un prepaid payment network con 250 partner in oltre 50.000 punti vendita, e raggiunge con i propri servizi circa 4 milioni di consumatori. Dal 2017, con l’acquisizione del brand Groupalia, è il primo operatore italiano di couponing con 7.000 merchant connessi e 2 milioni di utenti. Il gruppo, specializzato nell’innovazione e nel digital engagement, è attivo con 105 addetti e oltre 100 milioni di ricavi in Italia, Spagna e Grecia.