La location scelta quest’anno è San Babila, le date di apertura dal 27 novembre al 1 dicembre: lo spazio che rende fisicamente le offerte di Amazon torna per la seconda volta a Milano e con dimensioni maggiori rispetto allo scorso anno.
Diviso in aree tematiche, mette in scena molte delle categorie di prodotti disponibili via eCommerce e per aiutare i consumatori a orientarsi è stata realizzata un’app che permette di accedere a una serie di ‘gate’ segreti in realtà aumentata e programmare gli appuntamenti con Andrea Bocelli, Tom Walker, Subsonica e Vegas Jones, presentazioni di audiolibri, showcooking e masterclass.
“Siamo felici di aprire, per il secondo anno consecutivo, il nostro evento esperienziale Amazon Xmas San Babila nel cuore della città di Milano. Sarà una bellissima occasione per celebrare insieme ai nostri clienti le offerte di Black Friday e la stagione dello shopping natalizio” ha dichiarato Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon in Italia e Spagna.
Torna a Milano il pop-up store Amazon Xmas per dare una spinta in più al Black Friday
ultima modifica: 2019-11-12T14:21:16+01:00
da