Il cda di Adnkronos, su proposta dell’amministratore delegato del Gruppo, ha provveduto alla nomina di Pietro Giovanni Zoroddu quale direttore generale con la responsabilità dell’attuazione e del coordinamento dei piani di sviluppo e riorganizzazione di tutte le realtà editoriali.
“La conoscenza approfondita di ogni aspetto delle attività editoriali del Gruppo Adnkronos lo rende la persona più indicata per il raggiungimento degli impegnativi obiettivi che ci siamo posti per il decennio che si apre il prossimo anno – commenta Pippo Marra, editore dell’Adnkronos -. Obiettivi che richiedono in misura accentuata una componente manageriale ed organizzativa che oggi, ad un anno dalla nomina del nuovo direttore responsabile dell’Agenzia, Gian Marco Chiocci, posso dire di aver completato. Agli importanti investimenti in tecnologie e processi innovativi già avviati quest’anno, e che ci vedranno impegnati nei prossimi, era importante aggiungere una governance in grado di supportare e realizzare le tante idee che ho in mente di proporre al mercato editoriale”.