La concessionaria ha pubblicato l’offerta commerciale per il programma multipiattaforma dello showman, al via su RaiPlay dal 13 novembre ma anticipato su Rai 1 da 5 appuntamenti in access al via dal 4 novembre. L’inedito format coinvolge anche Rai Radio 2 nel week end
Tutto pronto per il ritorno in Rai di Fiorello con Viva RaiPlay.
Rai Pubblicità ha presentato l’offerta commerciale per il live show basato su RaiPlay ma che coinvolge anche Rai 1, Rai Radio 2 e i social media.
Anticipato da un’intensa campagna di comunicazione che coinvolgerà web, social, radio e tv, il programma parte il 4 novembre su Rai 1 e in contemporanea su RaiPlay con 5 appuntamenti alle ore 20,30. Il via vero e proprio sulla piattaforma digitale è previsto invece il 13 novembre; saranno 18 live show online alle ore 20,30 e disponibili poi ovviamente anche on demand e con delle clip sul canale YouTube della Rai. Sono previsti 3 appuntamenti settimanali (al mercoledì, giovedì e venerdì) fino al 22 dicembre. Su Radio 2 saranno 12 gli appuntamenti, il sabato e la domenica mattina alle ore 11.
Per la tv, la modalità di vendita degli spazi prevede l’acquisto in libera a puntata su formati a scelta. Il listino va dai 95mila euro per il billboard 4” + 4” ai 257.400 euro sia per il break in testa che per quello in coda. Sono disponibili anche extension per la radio e per il digital.
In radio, la tabellare da 30” ha un costo a listino di 6.900 euro; sono poi disponibili altri formati, dai promo 5”, agli adpoint 15” e ai billboard.
L’offerta commerciale digital prevede pacchetti settimanali e per l’intero periodo. Il costo del pacchetto da 18 passaggi da 15” è di 140mila euro.