Al gruppo, scelto dopo una consultazione, l’incarico per l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per la celebrazione dei 60 anni dell’insegna
Despar Italia sceglie McCann Worldgroup Italia per l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020 che saranno dedicate alle celebrazioni dei 60 anni. L’incarico è stato assegnato al termine di una gara.
McCann Worldgroup – spiega una nota – svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.
“Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio” commenta Lucio Fochesato, direttore generale di Despar Italia.
“Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo” aggiunge Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia.