Sorgenia ha affidato a Instilla la gestione delle attività di seo e content marketing.
Nell’ottica di un potenziamento della strategia digitale, l’agenzia supporterà l’azienda per migliorare le strategie di posizionamento organico.
“La collaborazione con Sorgenia, tra i punti di riferimento oggi sul mercato in termini di uso virtuoso del digitale, rappresenta una vera e propria milestone nel percorso di Instilla e una sfida che cogliamo con grande entusiasmo, impegno e senso di responsabilità – commenta Alessio Pisa, ceo e co-founder dell’agenzia –. In meno di tre anni abbiamo guadagnato la fiducia di più di 50 clienti grazie a un team di 40 professionisti impegnati ogni giorno ad affiancare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione del business. Il nostro obiettivo è favorire il più possibile questo percorso per tutti i nostri clienti e, in ultima analisi, promuovere una crescente alfabetizzazione digitale nel mercato. Lo facciamo ponendoci come diretta estensione dei team marketing e comunicazione, diventando veri e propri partner dei nostri clienti. Certamente il confronto sinergico con realtà aziendali già digitalmente competenti ci consente di implementare strategie estremamente evolute in modo ancora più rapido ed efficace”.