Il programma è realizzato in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment
Il 7 settembre parte su Italia 1 la quarta edizione di ‘Giù in 60 secondi’, il programma che per il terzo anno consecutivo verrà sponsorizzato da Fastweb.
Anche per quest’anno troveremo alla conduzione per 5 puntate la Iena Veronica Ruggeri e Vic, che sfideranno 5 personaggi famosi a superare i propri limiti lanciandosi per la prima volta con il loro istruttore di paracadutismo.
Durante il corso delle puntate Vic – noto esperto di paracadutismo – si occuperà dell’aspetto più tecnico legato al volo mentre Veronica, con la consueta arguzia e simpatia, investigherà sulle paure ed emozioni dei nostri Vip che hanno accettato la sfida.
I due istruttori Mak e Delpo avranno il fondamentale compito di accompagnare i cinque ospiti in caduta libera e far vivere loro un’incredibile emozione.
I VIP di quest’anno sono: Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, i Panpers e Alvin.
In ogni puntata i neofiti del lancio seguiranno un allenamento mozzafiato all’interno del simulatore di caduta libera Fastweb Aero Gravity di Milano, più grande simulatore di caduta libera al mondo interamente cablato in fibra ottica fino a 1 Giga.
L’operazione è stata realizzata da RTI in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – da Fastweb e Fastweb Aero Gravity affiancati dall’agenzia media Vizeum, sigla del gruppo Dentsu Aegis Network, e The Story Lab, la global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content. La casa di produzione è Magnolia.