Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia va in tv con spot di Gitto/Battaglia e planning di Omni@

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha scelto di affidare a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini.

Al primo soggetto “Grillo”, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, “Nero d’Avola”, prevista per la fine di quest’anno.
Grillo e Nero d’Avola, i vini più rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i grandi protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”.

La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.

La casa di produzione è BigMama con regia di Giorgio Neri.

La pianificazione media è stata affidata a Omni@ (Omnicom Media Group).

 

CREDITS

Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia
Agenzia Gitto/Battaglia_22
ECD Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter Nicholas Mingrino
Cdp the BigMama
Executive producer Valentina Fronzoni
Producer Giorgia Salvador
Regia Giorgio Neri
Post Produzione Exchanges
Audio Smiderù
Spk: Danysol per Opera Music
Pianificazione Media: Omni@ (Omnicom Media Group)

Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia va in tv con spot di Gitto/Battaglia e planning di Omni@ ultima modifica: 2019-07-22T10:43:24+02:00 da Redazione

Related posts