L’agenzia guidata da Manfredi Marino e Ugo Berretta si è aggiudicata la gara per la nuova campagna stampa e digital on air fino a fine agosto
E’ stata l’agenzia Rifattimale ad aggiudicarsi la gara indetta per la comunicazione di Podovis, il brand che si prende cura della bellezza e del comfort di piedi e gambe.
L’approccio creativo proposto da Manfredi Marino (art) e Ugo Berretta (copy) ha convinto i responsabili di Tavola s.p.a., azienda italiana di beni di largo consumo fondata a Milano nel 1947, che opera con marchi in distribuzione, in licenza e di proprietà e vanta posizioni di leadership in numerose categorie, ad affidare loro il budget.
La nuova campagna multisoggetto sarà veicolata su stampa, su diverse testate (Donna Moderna, Nuovo, Di Più, Chi, Diva e Donna) e sarà on air da metà giugno a fine agosto, su web con una display campaign che prevede banner statici e animati e una declinazione a corredo di un piano editoriale sul portale my-personaltrainer.it
“Ad essere premiato è stato il nostro approccio che utilizza ironia e leggerezza come chiavi di volta attraverso cui attirare l’attenzione del target – commentano Ugo Berretta e Manfredi Marino. Per questa campagna, infatti, abbiamo realizzato diversi copy ad che utilizzano un linguaggio divertente e delle particolari intuizioni grafiche diverse per ogni soggetto, che descrivono i diversi problemi – e le relative soluzioni – che riguardano piedi e gambe, senza però mai mostrarli direttamente”.