Si è conclusa con successo l’iniziativa di Paramount Network – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – “Visioni d’amore”, la maratona notturna cinematografica organizzata all’interno del Festival dell’amore presso il giardino della Triennale di Milano nella notte tra l’8 e il 9 giugno.
“Visioni d’amore” ha visto l’allestimento presso il giardino della Triennale di 25 letti con cuscini e lenzuola brandizzati “Paramount Network”. Da qui, dalla mezzanotte di sabato 8 giugno fino alle 9.00 di domenica 9 giugno, tantissimi appassionati hanno assistito alla proiezione di grandi titoli targati Paramount: Colazione da Tiffany, American Beauty, Sliding Doors, A piedi nudi nel parco. La maratona si è conclusa con una colazione accompagnata da un gift speciale per tutti i partecipanti.
Con questa iniziativa, Paramount Network ha voluto confermare la propria evoluzione da canale televisivo a brand a tutto tondo: in sinergia con altri paesi in cui il marchio è tra i più iconici e riconosciuti del panorama media, Paramount Network si presenta oggi come un prodotto editoriale completo e sempre più contemporaneo, in grado di coinvolgere i propri spettatori con esperienze di intrattenimento che portano la programmazione di canale nella concretezza della quotidianità. L’evento arricchisce e rafforza l’identità di Paramount Network quale “casa del cinema”.
Alla visione lineare della programmazione si affianca inoltre la possibilità di vivere esperienze di fruizione multipiattaforma tramite gli account ufficiali social Facebook, Twitter e Instagram, e il sito ParamountNetwork.it: un hub di contenuti legati a personaggi, serie tv, attualità che si arricchisce di streaming e contenuti esclusivi.