La media company punta a completare l’offerta di digital advertising
Sky Italia ha siglato un accordo con Hic Mobile per lo sviluppo del mobile advertising.
La partnership – spiega una nota – consentirà alla media company di ampliare in modo strategico la propria offerta commerciale pubblicitaria digitale all’ambito del mobile advertising, avvalendosi da subito dell’esperienza di Hic Mobile per tutti i servizi di proximity advertising & audience targeting.
Grazie alla piattaforma AdMove.com di Hic Mobile, Sky Italia potrà sviluppare la pubblicità digitale operando su aree geografiche delimitate e precise, promuovendo prodotti e servizi attraverso tecnologie di comunicazione di tipo mobile e permettendo di raggiungere il pubblico attraverso un advertising mirato per accompagnare il consumatore nei diversi momenti della giornata.
“La partnership con Hic Mobile – afferma Aldo Agostinelli, digital director di Sky Italia – ci permette di completare la nostra offerta di digital advertising che consentirà ai nostri investitori di integrare innovative e sinergiche soluzioni pubblicitarie crossmediali. L’accordo ci consentirà di raggiungere il pubblico con la profilazione di target precisi per sesso, età ed area territoriale e ci supporterà ad affiancare alle attività tv e digital già in essere, un’offerta a performance”.
“Per Hic Mobile la partnership con un’azienda così autorevole e di portata internazionale come Sky Italia rappresenta un passo di grande importanza, nonché la conferma dell’alta qualità del nostro know-how e dell’expertise maturata in anni di specializzazione totale nel settore mobile – commentano i fondatori, Max Willinger ed Enrico Majer -. L’unione con Sky Italia ci offrirà moltissime opportunità per continuare a sperimentare, con l’obiettivo di sempre che è quello di innovare”.