‘Naturale come amarsi’, Garnier Ultra Dolce si riposiziona con una campagna di Publicis Italia

La campagna pianificata da Zenith mette al centro un film, disponibile dal 28 maggio su Youtube e che più avanti arriverà anche in tv

Garnier Ultra Dolce lancia il nuovo progetto di comunicazione ‘Naturale come amarsi’.

'Naturale come amarsi', Garnier Ultra Dolce si riposiziona con una campagna di Publicis Italia

Per il nuovo posizionamento del brand, il team di Publicis Italia guidato dal chief creative officer Cristiana Boccassini ha ideato una campagna con al centro un film diretto da Maria Guidone, con protagoniste delle famiglie vere.

La campagna costituisce un percorso di comunicazione a 360°: oltre al film di lancio, disponibile dal 28 maggio su Youtube e più avanti anche in tv,  il brand condivide su Youtube anche il video di lancio di Latte di Mandorla. Trattandosi di una campagna real, il prodotto è stato inviato alla famiglia intervistata una settimana prima dello shooting.

 

CREDITS

Publicis Italy
Cco Publicis Ww & Ceo Publicis Italy: Bruno Bertelli
Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Creative supervisor: Beatrice Mari
Copywriter: Giulia Brugnoli
Art Director: Gabriele Ciregia
Planner: Caroline Baron
Client Service Director: Simona Coletta
Account Director: Carlotta Grimi

Cdp: Grooenlandia Group 
Cdp Ex Producer / Producer: Leonardo Godano, Cecilia Passa
Director: Maria Guidone
Dop: Edoardo Bolli
Editor: Fabrizio Squeo, Samuele Schiavo
Music: Richard Aardenburg
Agency Producer: Luana Strafile

Agenzia Media: Zenith

L’Oréal – divisione Garnier
General Manager CPD: Deborah Armstrong
Brand Director Garnier: Simone Rizzo
Marketing Manager Haircare-Suncare: Ana Heleno
Senior Brand Manager Ultra Dolce: Pietro Di Cesare
Communications & Social Media Manager Garnier: Francesca De Pascale

 

‘Naturale come amarsi’, Garnier Ultra Dolce si riposiziona con una campagna di Publicis Italia ultima modifica: 2019-05-27T16:36:16+02:00 da Redazione

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