Numerose new entry tra i partner commerciali che si sono legati alla sedicesima edizione del reality in onda su Canale 5
L’8 aprile torna in prima serata su Canale 5 Il Grande Fratello. Alla conduzione viene confermata Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e dalla novità Iva Zanicchi in qualità di opinionisti.
Anche per questa edizione saranno numerosi i partner commerciali del programma, a cominciare da Givova, marchio di abbigliamento sportivo partenopeo che proporrà la nuova linea Banda (New StreetWear Collection) e fornirà sia le spugne che i costumi da bagno indossati dai concorrenti durante tutto il reality.
Santero 958 sarà presente in casa con il suo frigo brandizzato e le sue bottiglie di spumante e vino. Aran Cucine offrirà una nuova cucina dalle cover intercambiabili mentre Steel Pan fornirà una vasta gamma di pentole ad induzione che saranno usate durante la preparazione dei pasti.
Tra le numerose new entry, ci sarà Dressi J con le sue borse e zaini mentre Lr Wonder metterà a disposizione dei ragazzi creme, dentifricio, numerosi prodotti solari e maschere di bellezza.
Tra gli alimentari compaiono i brand Garbo e Caffè Toraldo, questo anno caffè ufficiale della casa.
I prodotti di make-up saranno offerti dal marchio PuroBio Cosmetics che presenterà in casa una vasta linea di trucchi biologici e certificati sicuri per la propria pelle ed adatti a tutti. Ci sarà inoltre Bio Table, che ogni settimana entrerà in casa con piatti e bicchieri biodegradabili e compostabili
L’integrazione di questi marchi all’interno del format è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione EndemolShine Italy.