Sara Portello direttore creativo esecutivo della sede di Roma; Luca Ghilino e Giuseppe Pavone assumono la carica di direttore creativi associati; Giulio Brienza e Letizia Ziaco prendono il ruolo di direttori creativi della sede di Roma; Alessandro Bochicchio viene nominato head of social media per le sedi di Milano e Roma
Dlvbbdo annuncia una nuova organizzazione del reparto creativo e la nomina di Stefania Siani a vice president e chief creative officer del Gruppo.
“Sono felice di annunciare che in seguito al mio ingresso alla guida di Dlvbbdo – commenta Marianna Ghirlanda, ceo della struttura dallo scorso giugno (vedi notizia) – abbiamo messo a punto un nuovo modello di reparto creativo. Mi rende particolarmente orgogliosa la nomina di Stefania a vice president e chief creative officer del gruppo Dlvbbdo in Italia con sedi a Milano e Roma. Un ruolo molto importante che accompagna la straordinaria crescita professionale di Stefania, confermata dal costante riconoscimento del mercato. Sono altrettanto soddisfatta della nomina di Sara Portello a direttore creativo esecutivo della sede di Roma, un importante riconoscimento del lavoro eccellente svolto fino ad ora”.
Inoltre Luca Ghilino e Giuseppe Pavone assumono la carica di direttore creativi associati; Giulio Brienza e Letizia Ziaco prendono il ruolo di direttori creativi della sede di Roma; Alessandro Bochicchio viene nominato head of social media per le sedi di Milano e Roma.
Stefania Siani commenta :“Bbdo è il network più creativo ed efficace al mondo. La cultura creativa di questa sigla è fonte di continua ispirazione. Veder rinnovata dopo dieci anni la fiducia sul lavoro espresso nella guida del reparto e nella sua evoluzione è per me fonte di motivazione e ulteriore determinazione”.