Quattro Apple Premium Reseller (APR) d’Italia, canali mono-brand che vendono tutto il portafoglio Apple e accessori e software di terze parti compatibili con Apple, si sono affidate all’agenzia BetterNow.
Obiettivo: migliorare la propria visibilità, notorietà e diventare un riferimento anche per le partite iva e per la piccola e media impresa.
I Premium Reseller delle insegne Juice (20 store), C&C (15 store), R-Store (11 store) e Med Store (10 store) sono stati coinvolti nel progetto sviluppato da BetterNow con l’obiettivo di fare di ogni punto vendita un canale specializzato per la gestione di clienti SMB in store e on-field.
Valorizzando il tema della vicinanza ai bisogni e della mobilità del target, BetterNow ha avviato una campagna drive to store outdoor, con un’operazione personalizzata a seconda della ubicazione di ogni negozio rispetto a impianti di affissione, pensiline e poster, e ha lanciato una adv mobile con Widespace, nella quale la localizzazione dell’utente si interseca con lo store locator e il calendario delle iniziative in programma nei punti vendita.
Outdoor e mobile advertising costituiscono un’evoluzione del metodo “door to door” e sono il primo passo della strategia volta a far diventare Juice, C&C, R-Store e Med Store un punto di riferimento per i clienti SMB della rispettiva area geografica, attraverso operazioni promozionali, editoriali, mediatiche ed eventi.