Saranno due le case history che E3 porterà alla prossima edizione di IAB Seminar dedicata al social media marketing che si svolgerà giovedì 24 novembre (vedi agenda all’ultima pagina). Il titolo dello speech dell’agenzia è “Engagement tramite i social network: i casi Bmw e Bacardi” e inizierà alle 11.30. Sia nel caso di Bmw che in quello di Bacardi le cae history avranno un forte focus sul mondo Facebook. “Ritengo la condivisione di esperienze e di case history una delle migliori maniere per far crescere il mercato – ha spiegato Federico Ceccarelli, direttore clienti di E3 – e per questo sono lieto che Paolo Cugudda, digital manager Bacardi Martini, abbia accettato il nostro invito a esporre in prima persona le esperienze dell’azienda per cui lavora”.
E3 porta a Iab Seminar di giovedì le case history di Bmw e Bacardi
E3 porta a Iab Seminar di giovedì le case history di Bmw e Bacardi
ultima modifica: 2012-11-26T11:39:25+01:00
da