La latteria dei contadini bavaresi torna in televisione fino a metà gennaio
È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland, gara vinta all’inizio di novembre con un’idea creativa tutta sonora, ispirata a una straordinaria performance musicale dei primi anni settanta.
Lo spot sarà on air entro la fine dell’anno per rimanerci fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara.
Nata negli anni trenta a Norimberga e approdata in Italia nel 1970, Bayernland è specializzata nella trasformazione, produzione e distribuzione di formaggi sia freschi che semi-stagionati, panna da cucina e latte. Leader nel panorama lattiero-caseario a livello europeo, l’azienda vanta processi produttivi all’avanguardia e una filiera altamente tecnologica che consente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche del latte.
“La vittoria della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018 – commenta Fabiana Fantinato, ceo dell’agenzia -. La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.