Saatchi & Saatchi lancia ‘Notte e festivi’ di Enel Energia. La produzione dello spot è di Think Cattleya

I Bianchi e i Rossi sono due famiglie; una si riunisce nel fine settimana per il tradizionale pranzo della domenica mentre l’altra è alle prese con le notti insonni per far addormentare il piccolo ultimo arrivato. Sia i Bianchi che i Rossi possono contare sulle soluzioni di Enel Energia studiate per loro. La nuova campagna di comunicazione commerciale “Notte e Festivi”, on air dal 26 Ottobre, è dedicata a coloro che concentrano i consumi di energia elettrica nelle ore serali e durante il fine settimana. Un’offerta semplice e flessibile che permette inoltre di scegliere e modificare la propria opzione tariffaria nel caso in cui le abitudini di consumo cambino. Per promuoverla  Saatchi & Saatchi l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, ha realizzato una campagna pubblicitaria in linea col format di comunicazione What’s Your Power” che mette al centro le persone e i loro bisogni. “Questa nuova campagna conferma la forza del format di comunicazione What’s Your Power - ha commentato Manuel Musilli, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi -. Le storie, infatti, sono molto credibili e i Cric sono riusciti a raccontare l’intimità e le emozioni in modo molto reale.” Il gimmick creativo è declinato anche sugli altri mezzi pianificati, digital, radio e affissioni valorizzando le specificità dei singoli mezzi con progetti speciali sia in radio che sul web. La campagna, la cui pianificazione media è curata da Mindshare, è on air in televisione, radio e web utilizzando formati ad alto impatto e innovativi. La casa di produzione è Think Cattleya.

La campagna è pianificata da Mindshare in tv, radio e web. La regia degli spot è dei Cric

I Bianchi e i Rossi sono due famiglie; una si riunisce nel fine settimana per il tradizionale pranzo della domenica mentre l’altra è alle prese con le notti insonni per far addormentare il piccolo ultimo arrivato. Sia i Bianchi che i Rossi possono contare sulle soluzioni di Enel Energia studiate per loro.

I Bianchi e i Rossi sono due famiglie; una si riunisce nel fine settimana per il tradizionale pranzo della domenica mentre l’altra è alle prese con le notti insonni per far addormentare il piccolo ultimo arrivato. Sia i Bianchi che i Rossi possono contare sulle soluzioni di Enel Energia studiate per loro. La nuova campagna di comunicazione commerciale “Notte e Festivi”, on air dal 26 Ottobre, è dedicata a coloro che concentrano i consumi di energia elettrica nelle ore serali e durante il fine settimana. Un’offerta semplice e flessibile che permette inoltre di scegliere e modificare la propria opzione tariffaria nel caso in cui le abitudini di consumo cambino. Per promuoverla   Saatchi & Saatchi l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, ha realizzato una campagna pubblicitaria in linea col format di comunicazione What’s Your Power” che mette al centro le persone e i loro bisogni. “Questa nuova campagna conferma la forza del format di comunicazione What’s Your Power - ha commentato Manuel Musilli, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi -. Le storie, infatti, sono molto credibili e i Cric sono riusciti a raccontare l’intimità e le emozioni in modo molto reale.” Il gimmick creativo è declinato anche sugli altri mezzi pianificati, digital, radio e affissioni valorizzando le specificità dei singoli mezzi con progetti speciali sia in radio che sul web. La campagna, la cui pianificazione media è curata da Mindshare, è on air in televisione, radio e web utilizzando formati ad alto impatto e innovativi. La casa di produzione è Think Cattleya.

La nuova campagna di comunicazione commerciale “Notte e Festivi”, on air dal 26 Ottobre, è dedicata a coloro che concentrano i consumi di energia elettrica nelle ore serali e durante il fine settimana. Un’offerta semplice e flessibile che permette inoltre di scegliere e modificare la propria opzione tariffaria nel caso in cui le abitudini di consumo cambino.

Per promuoverla  Saatchi & Saatchi l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, ha realizzato una campagna pubblicitaria in linea col format di comunicazione What’s Your Power” che mette al centro le persone e i loro bisogni.

“Questa nuova campagna conferma la forza del format di comunicazione What’s Your Power – ha commentato Manuel Musilli, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi -. Le storie, infatti, sono molto credibili e i Cric sono riusciti a raccontare l’intimità e le emozioni in modo molto reale.”

Il gimmick creativo è declinato anche sugli altri mezzi pianificati, digital, radio e affissioni valorizzando le specificità dei singoli mezzi con progetti speciali sia in radio che sul web.

La campagna, la cui pianificazione media è curata da Mindshare, è on air in televisione, radio e web utilizzando formati ad alto impatto e innovativi.
La casa di produzione è Think Cattleya.

 

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
General Manager Roma: Camilla Pollice
Direzione Creativa: Manuel Musilli, Alessandro Orlandi
Art Director: Alessandro Dante
Copywriter: Lorenzo Terragna
Art Director web: Umberto Vita
Copywriter web: Leonardo Cotti
Team Account: Alessandra Falconi, Carolina Cenci, Marta Mingiacchi, Tiziana Mammone, Alfredo Mosca
Head of TV Production: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Laura Fappiano
TV Post Producer: Alice Vianello
Regia: Cric
Direttore della Fotografia: Cric
Casa di Produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Alessandro Bonino e e Marta Ansaldi
Montatore: Stuart Greenwald
Colorist: Claudio Beltrami
Post produzione: Band
Soundtrack:  Le debut de bonheur di Daprinski
Fotografo: Carlo Furgeri
Art Buyer: Rossana Coruzzi
PR Coordinator: Rachele Dottori

Saatchi & Saatchi lancia ‘Notte e festivi’ di Enel Energia. La produzione dello spot è di Think Cattleya ultima modifica: 2018-10-29T11:31:58+01:00 da Redazione

Related posts