Iab Italia: Elisabetta Ripa, Ferruccio De Bortoli e Antonio Campo dall’Orto nel nuovo advisory board

Il comitato avrà un ruolo propositivo e di indirizzo strategico volto a favorire il dialogo con le Istituzioni per lo sviluppo di un mercato digitale equo, trasparente e di qualità

IAB Italia annuncia la nascita dell’advisory board che l’affiancherà nelle sue attività di promozione – a livello imprenditoriale e istituzionale – del mercato digitale.

Il principale compito del neo-comitato sarà quello di contribuire con riflessioni e linee guida strategiche al dibattito sui grandi temi della comunicazione digitale. Particolare attenzione sarà rivolta alla qualità dei servizi, alla trasparenza della filiera del comparto dell’adv digitale e all’equità concorrenziale per uno sviluppo sostenibile dell’economia digitale nel suo complesso.

Si tratta di un organo consultivo, composto da personalità di rilievo appartenenti al mondo dell’industria, dell’impresa e della cultura come Ferruccio De Bortoli, editorialista de Il Corriere della Sera, che rivestirà il ruolo di presidente, Elisabetta Ripa, amministratore delegato di Open Fiber, e Antonio Campo dall’Orto.

“L’advisory board contribuirà all’ulteriore crescita di IAB – ha commentato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia – Avrà un ruolo cruciale nel contribuire alla diffusione della cultura del digitale in Italia e a rendere più fattivo e costruttivo il dialogo con le Istituzioni”.

Iab Italia: Elisabetta Ripa, Ferruccio De Bortoli e Antonio Campo dall’Orto nel nuovo advisory board
Carlo Noseda, presidente di Iab Italia
Iab Italia: Elisabetta Ripa, Ferruccio De Bortoli e Antonio Campo dall’Orto nel nuovo advisory board ultima modifica: 2018-10-12T15:30:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts