Avon torna in tv e su stampa con Jwt e il planning di Starcom

Avon Cosmetics torna in tv e sulle principali testate femminili con i brand Avon True e mark., puntando su due rispettive novità che interessano il comparto viso: rossetto e mascara.

Avon è on air fino a inizio novembre in due momenti distinti e coerenti, con una campagna tv che prevede due spot da 20’’ ed è realizzata dall’agenzia creativa J. Walter Thompson con il direttore creativo Jacqui Stetcher.

Avon torna in tv e su stampa con Jwt e il planning di Starcom

A dare il via al progetto adv è il Rossetto Luminous Velvet Avon True, che con un’esclusiva sui canali Mediaset, descrive il prodotto come l’evoluzione del classico rossetto mat in un equilibrio fra pigmenti opachi e luminosi per labbra dall’effetto metallico, perfetto per abbinarsi a ogni look.

Il secondo spot prosegue sui canali Mediaset e Discovery ed è dedicato a Big & Extreme di mark., il mascara nato da un lungo processo di studio tecnico e che afferma il giovane brand come importante e autorevole riferimento nel mercato di settore.

Oltre alla pianificazione televisiva, Avon prevede anche una pianificazione stampa che coinvolge una selezione di riviste dedicate al mondo femminile e lifestyle.
Il centro media è Starcom.

Avon torna in tv e su stampa con Jwt e il planning di Starcom ultima modifica: 2018-10-09T09:43:48+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts