Gruppo Sant’Anna debutta nell’e-commerce con una vetrina virtuale di proprietà

Il Gruppo Sant’Anna (Fonti di Vinadio Spa) che produce e distribuisce l’omonima marca dell’acqua minerale e le bevande a marchio SanThè (the freddo) e Karma (mix di frutta e verdura) debutta nel commercio elettronico con una vetrina virtuale di sua proprietà, dalla quale sarà possibile acquistare in pochi click tutti i prodotti, ordinarli e riceverli entro 2-3 giorni direttamente al piano di casa.

Gruppo Sant’Anna debutta nell’e-commerce con una vetrina virtuale di proprietà

Il progetto dell’azienda di Vinadio (Cuneo), frutto di circa due anni di progettazione e sviluppo, prende ora forma e diventa realtà.
L’obiettivo principale è poter gestire direttamente il servizio di consegna a domicilio per i consumatori che già compiono la maggior parte dei loro acquisti sul web e per coloro che, sempre più numerosi, gestiscono anche la spesa settimanale con mouse e monitor.
L’e-commerce permetterà inoltre di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e le bevande SanThè e Karma, anch’esse preparate con ingredienti di prima qualità a base di Acqua Sant’Anna. Il consumatore potrà anche scegliere la formula abbonamento, che permette di ripetere con una certa frequenza lo stesso ordine, risparmiando ulteriore tempo.

“Per l’e-commerce Sant’Anna – spiega Marco Balbiano, responsabile IT dell’azienda – abbiamo scelto Magento 2, una delle migliori piattaforme al mondo per gestione degli ordini e tempi di risposta.” L’esperienza digitale è stata invece affidata all’agenzia SpotView di Bologna.

Gruppo Sant’Anna debutta nell’e-commerce con una vetrina virtuale di proprietà ultima modifica: 2018-07-27T14:45:25+02:00 da Redazione

Related posts