Nei primi 6 mesi del 2018 gli investimenti pubblicitari sul mezzo Go Tv hanno superato i 10 milioni di euro
Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità), il fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv a giugno è cresciuto del 5,5% rispetto al corrispettivo 2017, con un fatturato totale di 2.682.000 euro.
Nel semestre gennaio-giugno l’incremento è stato del 17,6% per un fatturato totale pari a 10.095.000 euro.
Angelo Sajeva, presidente di FCP-Assogotv, ha commentato: “La Go Tv supera i 10 milioni di Euro nei primi 6 mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di un mezzo che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a Giugno: risultato importante in un mese difficile dove la tv generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio. Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.