Il gruppo indipendente francese Herezie Group ha assunto due nuovi creativi senior per supportare il crescente business da e per l’Italia.
L’agenzia di Parigi, fondata nel 2010 da Pierre Callegari, Andrea Stillacci e Luc Wise, ha infatti avviato diverse collaborazioni per servire clienti italiani sul mercato francese – tra questi Bolton Group, Barilla e Poltronesofà – e portare clienti internazionali sul mercato italiano, come avviene per Vileda, Histoire d’Or e Amazon.
Le due new entry sono Federica Facchini e Alessandro Padalino. Federica Facchini, senior art director, ha iniziato la carriera in Grey Milano nel 2008 e ha lavorato poi in Tbwa\Italia dal 2012. Alessandro Padalino, senior art director, ha iniziato invece nel 2006 in Leo Burnett Milano e ha lavorato, dal 2010, in Armando Testa. I suoi lavori sono stati premiati a festival internazionali come Cannes Lions, Eurobest e the One Show.
Baptiste Clinet, Executive Creative Director di Herezie Group, commenta «I recenti new business vinti dall’Italia si aggiungono ai nostri clienti internazionali. Oggi possiamo dirci senza dubbio la più internazionale delle agenzie francesi indipendenti».