MediaMonks potrebbe essere il primo obiettivo della nuova S4 Capital di Sorrell

Dopo aver ottenuto 100 milioni di sterline per finanziare le acquisizioni della sua nuova società di investimenti S4 Capital, Sir Martin Sorrel avrebbe già adocchiato la prima delle società che potrebbero andare a comporre la nuova offerta globale di pubblicità e marketing.

Si tratta dell’olandese MediaMonks, specializzata in digital advertising e produzione, conosciuta per lavori di ottimo livello.

Fondata nel 2001 da Wesley ter Haar e Victor Knaap, ha clienti come Google, Netflix, Ikea, Audi, Mercedes, Wrangles, Sonos, KFC, Samsung, Montblanc, Nestlé. Ha numerose sedi in tutto il mondo: ad Amsterdam l’headquarter, poi Londra, Stoccolma, Dubai, New York, Los Angeles, Città del Messico, São Paulo, Buenos Aires, Shanghai e Singapore.

Secondo il Financial Times, comunque, una qualunque offerta non dovrebbe essere inferiore ai 200 milioni di dollari. Tuttavia la competizione per MediaMonks potrebbe alzare il prezzo fino a 300 milioni di euro.

Sotto lo showreel di MediaMonks, pieno di quelle ‘new stuff’ che interessano a Sorrell.

 

MediaMonks potrebbe essere il primo obiettivo della nuova S4 Capital di Sorrell ultima modifica: 2018-07-04T09:32:54+02:00 da Redazione

Related posts