Tim lancia la campagna televisiva per il suo operatore virtuale
Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, lancia una campagna pubblicitaria con protagonisti Fedez e Lino Banfi. La rap star ha lanciato “Rap per una notte”: un contest per trovare, con l’aiuto della sua crew, le parole giuste per sintetizzare la convenienza di Kena Mobile.
Nello spot ci troviamo quindi a casa di Fedez, che durante una grande festa sta ascoltando le varie proposte. Ma se Fedez non è convinto di ciò che sente, ancor meno felice sembra essere il suo vicino di casa, Lino Banfi, che non riesce a dormire a causa della musica ad alto volume.
Quindi Lino, esasperato, scende dal letto e corre a casa di Fedez. Strappa il microfono di mano a uno dei rapper e nell’incredulità generale fa una sua personalissima proposta: “Passa a Kena, porca puttena!”.
Dopo qualche attimo di tensione, la proposta di Lino trova finalmente l’approvazione di Fedez e di tutta la crew, che lo incoronano vincitore del contest.
In conclusione Lino, sorpreso dal suo inaspettato successo, ribadisce la convenienza di Kena Mobile, nel suo stile unico e inconfondibile.
CREDITS
Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Agenzia creativa: Havas Milan
Casa di Produzione: Twister Film
Executive Producer : Leonardo Rossi – Giovanni Amico
Producer : Fina Gomez de la Torre
Regia: Gennaro Nunziante
Direttore Fotografia: Fabio Zamarion
Scenografia: Giuliano Pannuti
Costumi: Monica Simeone
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Catsound