Glovo pianifica per la prima volta la tv scegliendo Zenith come centro media

L’anything delivery è on air sui canali Discovery quali Nove, Dmax, Real Time e Focus

A due anni dal lancio in Italia, Glovo debutta in televisione con uno spot di 20″ per raccontare il mondo dell’anything delivery attraverso un concentrato di immagini e quotidiano.

Glovo debutta in tv con planning affidato a Zenith

La start up spagnola per approcciare il pubblico del piccolo schermo ha deciso di lanciare la sua campagna pubblicitaria sui canali Discovery quali Nove, Dmax, Real Time, Focus e affidandosi al centro media Zenith.

La strategia della campagna advertising prevede due formati tabellari, con un long video da 20’’ e una versione ridotta da 10’’, e una campagna digital a supporto di quella televisiva, attiva sui canali youtube.it e meteo.it nelle 11 città italiane dove è disponibile il servizio, che da inizio anno sta proseguendo la sua crescita sul territorio nazionale a ritmo serrato. Dopo l’attivazione sulle città di Padova e Bari, il 23 aprile l’app di anything delivery sbarcherà anche sotto la Mole mettendo i suoi servizi a disposizione di tutti i torinesi.

Grazie a Glovo, lanciato in Italia ad aprile 2016 e oggi presente in 11 città, è possibile ricevere in 30 minuti qualsiasi prodotto dalle attività della propria città: dai fiori alla spesa, passando per i prodotti beauty e i farmaci da banco.
“Con questa campagna abbiamo voluto puntare sull’innovazione di servizio rappresentata da Glovo: non solo un’app di food delivery, ma uno strumento che offre la possibilità di avere tutta la città a domicilio, in modo semplice e veloce.” Spiega Cecilia Braguglia, Head of Marketing di Glovo Italia.

Glovo pianifica per la prima volta la tv scegliendo Zenith come centro media ultima modifica: 2018-04-05T18:36:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts