Nel 2017 l’azienda ha incrementato la raccolta di investimenti in programmatic mobile advertising del 70% rispetto all’anno precedente
La robusta crescita del programmatic mobile advertising e il sostenuto interesse nei confronti di questa modalità di pianificazione da parte di editori e clienti sono stati fattori che in Italia hanno positivamente inciso sull’andamento delle attività di Widespace, azienda che opera nel premium mobile advertising, nel 2017.
Nel nostro Paese, infatti, nel corso dell’anno da poco concluso, l’azienda ha incrementato la raccolta di investimenti in programmatic mobile advertising del 70% rispetto all’anno precedente. Un successo che ha spinto il management italiano a conferire a Beatrice Fabiano il ruolo di programmatic sales manager.
In Widespace dal 2015, Beatrice Fabiano ha l’obiettivo di creare un focus strategico sul Programmatic Mobile Advertising creando una proposta commerciale dedicata ai trading desk dei centri media, agenzie digitali e inserzionisti.
“Il mercato italiano sta mostrando un’ottima reazione verso la nostra proposta di Programmatic Mobile, da qui la nomina di Beatrice quale responsabile di questa business unit che ci consentirà di allargare ulteriormente il portfolio di clienti ed agenzie media con cui collaboriamo” dichiara Nicolò Palestino, Country Manager Widespace Italy.