In Hej! entra Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale

In Hej! entra Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale

Ha lavorato in Banzai Media come sales account e in Teads come sales manager

Hej!, agenzia specializzata nella realizzazione di chatbot, annuncia l’ingresso di Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale.

In Hej! entra Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale

D’Alterio, 33 anni, dopo aver lavorato in Banzai Media in qualità di sales account, nel 2016 approda in Teads.tv ricoprendo il ruolo di sales manager, dove, oltre a gestire un portfolio di clienti consolidati, sviluppa l’intero mercato new business sui clienti diretti nell’area centro sud Italia, contribuendo ad attivare e consolidare come partner alcuni trading desk indipendenti e a chiudere un accordo di partnership diretta su più country con Msc Cruises.

Il 2017 è stato un anno di grandi successi per la start up romana che ha sviluppato chatbot per importanti brand come Unilever, Msc Crociere e Tezenis (per citarne alcuni) e l’ingresso di Luigi D’Alterio conferma la volontà dell’azienda di continuare ad espandere il proprio raggio d’azione nel mercato italiano.

In Hej! entra Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale ultima modifica: 2018-01-16T11:50:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts