Ligatus annuncia l’ampliamento del team italiano con l’ingresso di una nuova risorsa preposta al ruolo di Head of Operations.
![Ligatus Italia amplia il team italiano con la nomina di Eva Peroncini a head of operations](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2017/11/Eva_Peroncini_Head_of_Operations_Ligatus.jpg)
Si tratta di Eva Peroncini, 35enne, dal 2015 Network and Platform Director di Smartclip, concessionaria di video advertising; ruolo in cui, a riporto diretto al managing director, si è occupata di gestire e coordinare i team di partner management e campaign management, e di tutta l’offerta Programmatic.
Peroncini ha mosso i primi passi nell’area Operations di Buongiorno come project management per servizi VAS e successivamente, come Junior Telco Account, supportando le attività di account management verso i carrier di telefonia. A seguire, ha rivestito il ruolo di Account Manager per campagne di Search Engine Marketing dei settori luxury e gambling presso l’ufficio londinese di 77Agency.
Risale infine al 2008 la sua esperienza in Zodiak Active, in cui dall’iniziale ruolo di Senior Telco Account & Product Manager, è divenuta Senior Marketing Manager – Online video e Head of Online video, con la responsabilità della gestione dell’intera business unit dedicata allo sviluppo strategico del Multi Channel Network proprietario, ora parte di Magnolia Italy, del Gruppo Banijay.