Sephora Italia sceglie TwentyTwenty per i social media

L’incarico annuale comprende la gestione dei canali Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat e YouTube

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Sephora Italia per curare la strategia social media e la gestione dei canali Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e YouTube per l’Italia.

L’incarico nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che – facendo leva sul dna della marca – possa sfruttare al meglio i canali social media presidiati dall’azienda.

Sephora Italia sceglie TwentyTwenty per i social media

“Essere stati selezionati ci rende davvero orgogliosi di questo nuovo incarico e l’idea di poter lavorare su un brand così poliedrico e conosciuto è per noi davvero super entusiasmante”, dichiara Stefano Ardito – Managing Director di TwentyTwenty. “Abbiamo studiato molto il posizionamento di Sephora in Italia e dei suoi competitor proponendo una strategia che renderà molto più fruibili e ingaggianti le creatività”, conclude Ardito.

L’incarico annuale, che comprende la gestione dei canali Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat e YouTube, è partito ufficialmente l’1 settembre 2017.

Sephora Italia sceglie TwentyTwenty per i social media ultima modifica: 2017-10-24T17:43:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts