Partnership tra Eni e ACI: l’autodromo di Monza diventa “Monza Eni Circuit”

L’Autodromo di Monza prende il nome di “Monza Eni Circuit” ed Eni ne diviene sponsor esclusivo. Eni, inoltre, diventa sponsor nazionale del Gran Premio di Formula 1 di Monza.
E’ il risultato della partnership siglata da ACI – Automobile Club Italia e l’azienda e che avrà la durata di tre anni, per il periodo 2017-2019.

Partnership tra Eni e ACI: l’autodromo di Monza diventa Monza Eni Circuit

“Attraverso questa partnership, che contribuisce a salvaguardare uno degli autodromi permanenti più antichi al mondo, Eni intende rinnovare il proprio sostegno ai valori dello sport, che è storia, tradizione, competizione e lealtà, valori nei quali la compagnia si riconosce e nei quali crede. La Formula 1, in particolare, rappresenta la massima sintesi sportiva della ricerca e dell’innovazione, elementi imprescindibili della strategia di trasformazione e crescita dell’azienda”, ha dichiarato Claudio Granata, Chief Services & Stakeholder Relations Officer di Eni.

Partnership tra Eni e ACI: l’autodromo di Monza diventa “Monza Eni Circuit” ultima modifica: 2017-09-04T11:56:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts