Presso lo Spazio Copernico di Milano l’evento di premiazione dei Dma Awards 2017 e il party
DMA Italia (Data Driven Maketing Association) annuncia che l’annuale Let’s Party the Results si terrà il 6 luglio 2017 presso Spazio Copernico, via Copernico 38 – Milano.
L’evento è patrocinato da ADCI e Assocom.
Verrà assegnata la prima volta sul territorio nazionale il premio Diamond, massimo riconoscimento per le campagne che non solo sono fortemente data-driven, ma anche creative e strategiche.
L’apertura della giornata avverrà con il convegno alle 16.30; un’opportunità di know-how promossa da DMA Italia la cui partecipazione è gratuita, ma è necessario preregistrarsi. “Data Driven Marketing e Nuovo Regolamento Privacy (GDPR): come gestire la profilazione degli utenti?”, Massimo Pappalardo, D&P Studio Legale, spiegherà come sfruttare e prepararsi al meglio ai cambiamenti introdotti in materia di privacy e gestione dati.
Alle 18.30 inizierà la cerimonia di premiazione. Ricordiamo che in questa data DMA Italia avrà il piacere di premiare anche i giovani creativi che hanno vinto il Contest Under 30 per la The Call for The Call for Entries. La registrazione è gratuita, previa registrazione.
Alle ore 20 avrà inizio il party (il biglietto per la partecipazione è a pagamento).