Mint nomina Christoph Kruse global marketing director

La nomina rientra nel piano di espansione globale annunciato quest’anno dalla società specializzata in advertising resource management, di cui è chairman Andrea Pezzi

Mint nomina Christoph Kruse global marketing director

Mint affida a Christoph Kruse il ruolo di global marketing director.

La nomina fa parte di una serie di assunzioni tra cui quella di Lorenzo Larini – precedentemente ceo di Ipsos Nord America – a global ceo a gennaio di quest’anno (vedi notizia) e che puntano a dare impulso all’espansione globale dell’azienda.

Mint è da poco entrato nel mercato Usa con l’apertura di un ufficio a New York, con il conseguente cambio di scala: da azienda europea a global company.

Già regional marketing director Europe in Outbrain, Kruse avrà sede all’headquarter di Mint a Monaco di Baviera. Riportando direttamente al chief growth officer dell’azienda, Salvatore Internullo, Kruse si occuperà di far crescere e guidare globalmente il team di marketing di Mint, creando e implementando strategie go-to-market in linea con gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

Internullo commenta: «L’esperienza di Christoph sui mercati internazionali porterà un chiaro e netto valore aggiunto alle nostre strategie di marketing. Le esperienze trasversali che Christoph ha svolto gli consentiranno di “leggere” ed interpretare al meglio i trend, i bisogni e le evoluzioni che il nostro settore sta vivendo».

Mint nomina Christoph Kruse global marketing director ultima modifica: 2024-03-22T10:43:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts