La società di postproduzione video sigla partnership con la società di servizi digitali Visyon, che si affaccia così al mercato italiano
Visyon e Toboga uniscono le forze per proporre ad agenzie creative e aziende un’unica realtà in grado di supportare le diverse proposte creative in ogni loro aspetto tecnico e gestionale.
Visyon è una società di servizi digitali che offre esperienze immersive attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e la generazione di contenuti creativi ideati ad hoc. La sua mission è quella di spostare i limiti della comunicazione digitale guardando al futuro.
Visyon nasce a Barcellona, ha ora sedi a Londra, Madrid, Eindhoven, San Paolo e Los Angeles. Grazie alla partnership con Toboga, si affaccia anche al mercato italiano, offrendo soluzioni creative ed esperienze all’avanguardia.
Toboga è una società di postproduzione video che opera nel settore della pubblicità da oltre dieci anni collaborando con le principali agenzie e case di produzione del settore.
Grazie a questa partnership amplia le possibilità offerte ai suoi clienti aprendosi allo scenario delle realtà immersive.
L’happening che si svolgerà a Milano dal 24 al 28 ottobre offrirà agli invitati la possibilità di immergersi nel futuro.
Si potranno testare con mano gli strumenti tecnologici più inediti, sarà possibile studiare casi di applicazioni reali sviluppati per brand e aziende.