Il pluripremiato regista spagnolo sigla un accordo di priorità per l’Italia con la casa di produzione
Think Cattleya annuncia la firma dell’accordo di priorità con il regista Santiago Zannou.
Nato a Madrid nel 1977, la sua innata passione per il cinema lo spinge a formarsi presso il Centre d’Estudis Cinematogràfics de Catalunya.
Vince un Argento al Cannes Lions International Festival of Creativity con la campagna per la Lotteria Nazionale Spagnola nel 2015.
La sua prima pellicola El truco del manco gli vale ben tre Premi Goya: miglior Regia, miglior attore rivelazione e migliore colonna sonora originale. Dirige Alacrán enamorado (Scorpion in love) con Javier Bardem. Ha tealizzato anche numerosi documentari a sfondo sociale di grande successo.
Per Think Cattleya realizza campagne per grandi brand come McDonald’s (vedi notizia) e Infinity (vedi notizia), ed è proprio la sua visione cinematografica e sensibilità artistica che entusiasma e coinvolge la Think Cattleya tanto da voler promuovere e sostenere il suo lavoro nel mercato italiano.