Hogarth Italia lancia il podcast “Coffee Break” che racconta ciò che succede dietro le quinte della produzione pubblicitaria.
La nascita di “Coffee Break” si inserisce nel percorso di crescita di Hogarth e nell’ampliamento dei servizi offerti grazie alla nuova Podcast Room, inaugurata a fine 2024 all’interno del Campus WPP di Milano. Uno spazio che permette alle agenzie del Network WPP e ai brand di realizzare contenuti audio e video di qualità.
«Il mondo dei contenuti evolve rapidamente e il podcast è oggi uno degli strumenti più efficaci per costruire engagement e fiducia intorno ai valori di marca – commenta Cesare Malescia, ceo di Hogarth Italia -. Abbiamo voluto investire su una Podcast Room che rispondesse alle esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni creative, versatili e di alta qualità. L’expertise già consolidata all’interno di Hogarth ci ha permesso di rendere questo spazio operativo rapidamente, ottenendo ottimi riscontri già nel 2024. I clienti che hanno già scelto la Podcast Room di Hogarth ne apprezzano la flessibilità nella realizzazione di podcast anche in formato video, la rapidità nei processi di post-produzione e la possibilità di affidarsi a un team creativo e tecnico altamente specializzato. ‘Coffee Break’ è la dimostrazione pratica di come possiamo unire capacità produttiva e pensiero creativo per sviluppare format audio e video efficaci».