Dopo i risultati della scorsa settimana relativi a Grand Prix e Ori, Epica Awards – il premio internazionale alla creatività attribuito dalle testate di settore da tutto il mondo e sostenuto anche da Brand News – ha pubblicato anche le campagne vincitrici di argenti e bronzi. Le agenzie italiane Tbwa, Dlv BBDO, Y&R, Publicis, Leo Burnett H-57 si sono aggiudicate 13 premi, facendo dell’Italia la sesta nazione più premiata.
L’agenzia francese Herezie, diretta da Andrea Stillacci, si è aggiudicata cinque bronzi di cui uno alla campagna per Barilla Harrys Extra Moelleux Nature.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I PREMI AD AGENZIE E NETWORK
Bronzo Promo, McDonald’s ‘Together for Reconstruction’, TBWA\Italia
Bronzo Film, Rolling Stone ‘Rocker vs Dj’, Dlv BBDO, Filmmaster
Bronzo PR/Argento Integrated, IDI ‘Cinzia Your Skin Friend’, Leo Burnett
2 Bronzi Branded Content/ Argento Integrated, Heineken ‘The Candidate’, Publicis
http://youtu.be/j5Ftu3NbivE
Argento Branded Content, Heineken ‘The Wall of Opportunities’, Publicis
Argento Branded Content Heineken ‘The Real Master of Intuition’, Publicis
Argento Press, Rolling Stone ‘ABCD the school of rock’, Dlv BBDO
Bronzo Press, Cam ‘Grow Up’, Dlv BBDO
Argento Press e Outdoor, Saila ‘Breath’ soggetti pesce e cipolla Y&R
Bronzo Graphic Design, Quercus Books ‘Life in Five Seconds’, H-57