La premiazione degli Epica Awards 2022 in programma l’8 dicembre

L’appuntamento è l’8 dicembre alle 18, in livestreaming su Linkedin e YouTube. Si terrà di nuovo online per praticità e raggiungere più persone possibili la premiazione degli Epica Awards 2022, il premio alla creatività assegnato dalle testate di settore di tutto il mondo tra le quali Brand News.

Durante l’evento verranno annunciati e mostrati i Grand Prix e gli Ori, oltre a un estratto del dibattito per i massimi premi nella giuria internazionale composta da giornalisti ed esperti, guidata dal presidente David Griner, ex international editor di Adweek e co-founder della società non-profit Creative Ladder che opera per portare maggior diversità nel settore della pubblicità.

Argenti e Bronzi saranno invece pubblicati il giorno successivo sul sito di Epica.

“Negli ultimi anni abbiamo scoperto che un evento in live streaming è un modo efficiente e democratico per raggiungere un vasto pubblico, consentendo a tutti coloro che guardano di celebrare i lavori vincenti con noi. Sentitevi liberi di prendere una sedia, mettetevi comodi e prendete tutta l’ispirazione” spiega Mark Tungate, editorial director degli Epica Awards.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI PER SEGUIRE L’EVENTO

La premiazione degli Epica Awards 2022 in programma l’8 dicembre ultima modifica: 2022-11-30T11:34:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts