Al via l’edizione 2017 del premio ‘I Giovani Leoni’ promosso da Rai Pubblicità

Verranno selezionati dal mondo della creatività italiana i giovani under 30 più promettenti nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni permettendo loro di rappresentare l’Italia alla Young Lions Competition di Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity. Le iscrizioni gratuite sono aperte su www.giovanileoni.it

Giunto alla XXI edizione, torna il Premio “I Giovani Leoni”, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, Assocom, Pr Hub e Getty Images.

Verranno selezionati dal mondo della creatività italiana i giovani under 30 più promettenti nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni permettendo loro di rappresentare l’Italia alla Young Lions Competition di Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity.

 

Al via l'edizione 2017 del premio I Giovani Leoni promosso da Rai Pubblicità

 

Le iscrizioni sono gratuite e possono essere effettuate sul sito www.giovanileoni.it.

Il Premio si articola in quattro categorie: Giovani Creativi, PR Specialist, Media Planner e Roger Hatchuel Academy.

La categoria dei Giovani Creativi vedrà la partecipazione di coppie di creativi provenienti da agenzie di comunicazione.

La competizione verterà su 4 brief creativi: Print, Film, Cyber e Design.

Lo specifico brief sarà reso pubblico sabato 6 maggio alle ore 9.00. Per le categorie Print, Cyber e Design ogni coppia avrà a disposizione 24 ore dall’uscita dei brief per ideare e produrre le proprie soluzioni creative. Per la categoria Film la coppia avrà a disposizione 48 ore dall’uscita del brief. Le iscrizioni sono aperte fino al termine di consegna dei lavori.

Le categorie dei PR Specialist e dei Media Planner vedranno la partecipazione di coppie che collaborano con agenzie di pubbliche relazioni.

La competizione verterà su un brief che verrà reso pubblico sabato 6 maggio alle ore 9.00.

La coppia avrà a disposizione 24 ore dall’uscita dei brief per ideare e produrre un progetto di comunicazione. Le iscrizioni sono aperte fino al termine di consegna dei lavori.

I vincitori di ciascuna categoria parteciperanno alla prestigiosa Young Lions Competition, saranno iscritti come delegati e ospitati da Rai Pubblicità a Cannes per tutta la settimana del Festival Internazionale della Creatività (17- 24 giugno 2017).

La categoria Roger Hatchuel Academy infine è riservata agli studenti iscritti a una scuola di specializzazione in pubblicità e comunicazione, che  avranno la possibilità di presentare un lavoro effettuato nel corso degli studi. Il vincitore parteciperà alla Roger Hatchuel Lions Academy e sarà ospite di Rai Pubblicità per l’intera settimana del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, durante la quale parteciperà ad un programma di seminari e incontri dedicati; dovrà essere maggiorenne e comunque nato dopo il 24/06/1993.

I partecipanti dovranno iscriversi e caricare il lavoro sul sito entro l’8 maggio 2017 alle ore 9.00.

Al via l’edizione 2017 del premio ‘I Giovani Leoni’ promosso da Rai Pubblicità ultima modifica: 2017-04-03T15:51:02+02:00 da Redazione

Related posts