DDB Group Italy vince un bronzo ai Gerety 2024 con l’annuncio ‘The Cropped Car’ per Audi

Si sono chiusi i Gerety Awards 2024 con l’assegnazione di 7 Grand Prix, 24 Ori, 94 Argenti e 71 Bronzi nonché 198 entries che hanno guadagnato una shortlist.

Il premio alla creatività assegnato da una giuria 100% al femminile vede DDB Group Italy come unica agenzia italiana premiata con l’annuncio ‘The Cropped Car’ per Audi.

I Grand Prix sono:

-Runner 321 di Adidas e FCB Canada nella categoria Work for Good CUT (Alternative)

-We Are Ayenda di WhatsApp e CreativeX, Meta US nella categoria Entertainment CUT (TV/Cinema)

-The Square Meter di Hornbach e HeimatTBWA\ Germany Berlin nella categoria Craft CUT (Production Design)

-The 100th edition di Frankfurter Allgemeine Zeitung e Scholz & Friends Berlin si aggiudica 2 GP nelle categorie Craft CUT (Photography) e Communication CUT (Print)

-My Japan Railway di JR GROUP e Dentsu Inc. Japan nella categoria Craft CUT (Art Direction)

-WoMen’s football di Orange e Marcel Paris nella categoria Communication CUT (Online Video)

I paesi più premiati sono stati Germania, Usa, Uk e Francia. Jung von Matt Germany è stata nominata Global Agency of the Year grazie alle campagne per Laut gegen Nazis, la ong che combatte i neonazisti registrando i loro marchi e impedendone la diffusione, Merry Easter per Edeka, The Bigger Draw per Hamburg Marketing, Tramway to Love per BVG, Father & Son Film per BMW e Goals everywhere per adidas.

In particolare, la campagna ‘Rights against the Right – The first trademark that stops trading Nazi merch’ è risultata la campagna prix premiata in assoluto seguita da ‘The Square Meter’ di Hornbach e ‘A Holiday to Remember’ from Chevrolet. Tra I brand più premiati, WWF, Tennessee Department of Tourist Development, McDonald’s, Frankfurter Allgemeine Zeitung e Wisp x Abortion Freedom Fund.

DDB Group Italy vince un bronzo ai Gerety 2024 con l’annuncio ‘The Cropped Car’ per Audi ultima modifica: 2024-09-03T13:13:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts