Le agenzie italiane sono tornate dagli ADC*E Awards con una buona manciata di premi. Presenti in giuria per l’Italia Luca Lorenzini, Patrizia Boglione e Karim Bartoletti.
E’ oro per le campagne ‘Dear Future Mom’ di Saatchi & Saatchi e ‘Samsung Maestros Academy’ di Leo Burnett, argento per ‘Storie Zero Like Magic Wand‘, campagna realizzata da Another Place per la CEI, ‘Dacia Sponsor Day’ di Publicis e ancora ‘Dear Future Mom’ di Saatchi.
Hanno poi conquistato le nomination Saatchi e Another Place per le campagne già citate, Publicis per ‘The Billboard Trap’ di Tavola e ancora Dacia Sponsor Day, Y&R per ‘Breath’ di Cloetta Italia, M&C Saatchi (#BalconyExpress di Leroy Merlin e Protect Your #L1F3 di Genertel/Europ Assistance) e ancora Leo Burnett per Fiat 500 Cult ‘Yacht’.
Il Grand Prix è stato assegnato nella categoria ‘Content Ideas’ alla campagna ‘The Hornbach Hammer’ per la catena del fai da te Hornbach ideata da Heimat Berlin.
Clicca qui per vedere tutti i case film e i credits degli Ori.
Clicca qui invece per scaricare la lista di tutti i premiati e nominati.