Per il terzo anno Saatchi sostiene Coordown con la campagna DearFutureMom

Per il terzo anno consecutivo Saatchi & Saatchi cura la comunicazione di CoorDown in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down che si celebrerà il 21 marzo. Il tema scelto quest’anno è il diritto alla felicità e al benessere delle persone con sindrome di Down promuovendo una cultura della diversità e integrazione.

La campagna di quest’anno prende spunto da un’email che una futura mamma, in attesa di un figlio con sindrome di Down, ha indirizzato di recente a CoorDown chiedendo “Che vita avrà mio figlio?”. A risponderle sono 15 ragazzi provenienti da tutta Europa con un video su YouTube: potrà imparare a scrivere; potrà viaggiare; potrà guadagnare uno stipendio e portarla a cena fuori; potrà andare a vivere da solo. Alcune volte sarà molto difficile, quasi impossibile, ma in fondo non è così per tutte le mamme? Quest’anno CoorDown Onlus è capofila di un progetto internazionale di cui fanno parte dieci associazioni di nove paesi diversi: Italia, Francia, Spagna, Croazia, Germania, Inghilterra, Russia, Stati Uniti e Nuova Zelanda. L’hashtag della campagna è #DearFutureMom. La casa di produzione è The Family, la regia di Luca Lucini.

Coordown stampa

Per il terzo anno Saatchi sostiene Coordown con la campagna DearFutureMom ultima modifica: 2014-03-14T11:45:41+01:00 da Redazione

Related posts