Adci Awards: ecco le novità per il 2024. Alla presidenza Picchiotti e Basoli

Tante novità per l’edizione 2024 degli Adci Awards, a partire dalla doppia presidenza affidata a Lorenzo Picchiotti e Livio Basoli di Dude e alla nuova immagine curata da Francesco Guerrera. La premiazione il 30 ottobre in Intersections

L’ Art Directors Club Italiano presenta gli Adci Awards 2024, il premio annuale all’eccellenza creativa italiana.

Un’edizione che è caratterizzata da diverse novità a partire dalla presidenza, che quest’anno è doppia: i presidenti sono Lorenzo Picchiotti e Livio Basoli (chief creative officer & partner di Dude), che indicheranno la visione generale e la chiave di lettura che i giurati e le giurate saranno invitati a seguire quest’anno.

Adci Awards: ecco le novità per il 2024. Alla presidenza Picchiotti e Basoli

La serata di premiazione  si terrà il 30 ottobre, per la prima volta all’interno del programma di Intersections, l’evento dedicato al mondo della comunicazione, della creatività e del marketing nato quest’anno grazie alla volontà di Adci, IAB Italia e UNA.

Altra novità è la brand image, che si rinnova grazie al lavoro di di Francesco Guerrera, cco di GB22 e co-founder di IF!.

Ci sarà poi una nuova categoria, quella dedicata alla comunicazione pubblica, che nasce dalla proposta di Roma Capitale e grazie al lavoro dei soci PierLuca Tagariello e Cecilia Del Guercio. All’interno di essa ci saranno tre sotto-categorie: servizi pubblici, ambiente e socio sanità e turismo.

La categoria si propone come punto di riferimento nel settore per elevare lo standard creativo nelle comunicazioni pubbliche, le più importanti per valenza del messaggio e impatto massivo sul pubblico di tutte le età.

Le iscrizioni all’edizione 2024 sono già aperte all’indirizzo  https://cfe.adci.it.

Adci Awards: ecco le novità per il 2024. Alla presidenza Picchiotti e Basoli ultima modifica: 2024-06-28T14:57:54+02:00 da Redazione

Related posts